Carlo D'Angelo Stampi

La Qualità dell'Artigiano,

Il Valore della Tecnologia

We are waiting for you

LINEAPELLE Milano
21 - 23 Febbraio 2023
PADIGLIONE 24 STAND B25-B23

Privacy Policy
Cookie Policy

Benvenuti

Grazie all’esperienza maturata in più di 30 anni di attività nel mondo dell’industria calzaturiera, con uno sguardo sempre attento al futuro e alle nuove tecnologie, la Carlo D’Angelo Stampi garantisce il più completo e alto livello di servizio nella produzione di stampi, in fusione e meccanici, per suole in PU, T.R., TPU, EVA e GOMMA L’azienda, strutturata in 5 divisioni (Modelleria, Fonderia, Linea produzione stampi per iniezione, Linea produzione stampi in PU, Divisione sistemi informatici), mette a disposizione la sua altissima professionalità e conoscenza per la realizzazione di:
  • Studio e sviluppo di modelli e Maquette;
  • Disegni 2D & 3D;
  • Fusioni;
  • Stampi meccanici o da fusione;
  • Elettroformatura;
  • Maschere per verniciatura bicolore con trattamento antiadesivo.
 

Modelleria

Lo studio e lo sviluppo dei modelli per le più prestigiose aziende italiane e straniere viene realizzato unendo la tradizionale abilità dei maestri artigiani con la più aggiornata tecnologia dei Centri di Lavoro a Controllo Numerico (C.N.C.) e sistemi CAD/CAM. La costruzione di maquette e la possibilità di creare disegni permette di presentare al cliente, in breve tempo, un prodotto materiale o digitale di assoluta qualità e precisione.

Fonderia

L’utilizzo delle migliori materie prime e la ventennale esperienza dei nostri operai sono la migliore garanzia per un prodotto di altissima qualità.

Cad-Cam

Sistemi computerizzati in rete, rilevatori elettronici di quote e sistemi CAD/CAM: le tecniche più avanzate per tutte le soluzioni produttive.

Meccanica / Engineering

Sistemi tradizionali e impiego di macchine a controllo numero (C.N.C.) per la massima precisione e versatilità nella costruzione degli stampi. Tutti gli stampi sono testati prima di essere inviati ai clienti.

Eventi

Parteciperemo a Lineapelle MILANO 19 – 21 Febbraio 2020 PADIGLIONE 24 STAND B25

 

Contatti

Vi invitiamo a contattarci,  nel caso aveste delle domande o delle richieste da porci. Phone:+390733890357 Office:+390733890957 Email: info@carlodangelo.it
Qui sotto una mappa per raggiungere la nostra azienda.
Visualizzazione ingrandita della mappa Address: Via Ciarrocchi 50, Zona Ind.le B City: Civitanova Marche (MC) 62012, Italy P.Iva:01532430434